Diventare socio



Diventare socio di Gadarte

        L'Associazione culturale Gadarte, fondata nel 1956 da un gruppo di artisti fiorentini, è diventato, in questi ultimi decenni, promotore e attore della vità artistica toscana, italiana e anche internazionale. Gadarte, organizzando mostre collettive e personali di pittura, grafica, scultura, fotografia e arti innovative, crea uno spazio che coniuga la visione di artisti con orrizonti diversi e vari

        Offrendo certamente una visibilità interessante, la Galleria dell'Associazione si trova a Firenze, a due passi dal Duomo, in Via Sant'Egidio, 27r. Appartenere a quest'Associazione non permette soltanto di esporre le sue opere ma anche di partecipare e essere al contatto di una comunità artistica aperta ad artisti italiani e stranieri offrendo un'apertura più allargata.
         L'Associazione è aperta a tutti artisti, amatori o professionisti, italiani o stranieri. Per iscriversi, c'è bisogno di compilare un modulo che potete scaricare in giù e consegnarlo all'Associazione presso la Galleria, portando fotografie delle opere realizzate per l'eventuale ammissione da parte della commissione artistica.