Come fare una mostra


Come fare una mostra nella Galleria di Gadarte 
 
         L'Associazione culturale Gadarte tiene nella sua sede a Firenze, in Via Sant'Egidio, 27/r, una Galleria formata da due ampie sale. La sua posizione in pieno centro di una città italiana ricca culturalmente, a due passi dal Duomo, offre una visibilità interessante per gli artisti.
 
         Soltanto i soci possono esporre in Galleria, sia in mostre personali sia un mostre collettive. Nel caso di collettive di più artisti, almeno uno di essi deve essere socio effettivo di Gadarte. I soci possono direttamente risvolgersi alla Segreteria dell'Associazione, per la prenotazione, chiamando la Galleria a questo numero : 055 2480333 negli orari di apertura : dalle 16.00 alle 19.00 tutti i giorni salvo domenica e lunedì. Potete prendere conoscenza del regolamento nel link in giù (da firmare e da consegnare all'Associazione per una richiesta di mostra personale/collettiva)
 
          Però, se siete artisti non appartenente all'Associazione, potete iscrivervici seguendo le informazioni che si trovano in questo link : come diventare socio ! L'Associazione permette infatti di dare più visibilità e essere al contatto di una comunità artistica fiorentina interessante, potrete allora esporre le vostre opere partecipando sia alla mostre personali sia alle mostre collettive.
 
           L'Associazione è anche aperta ai circoli o dopo lavori e altre associazioni artistiche facendo una tessera di socio al nome del vostro gruppo che vi permetterà di organizzare all'interno della Galleria dell'Associazione culturale Gadarte le vostre proprie mostre.